Spedizione e Reso

La consegna del vostro ordine

I pacchi sono generalmente preparati dalle 24 alle 48h dopo la ricevuta del pagamento.

Il corriere di spedizione standard è DPD.

Le spese di spedizione per l'Italia corrispondono ad un importo di Euro 19,00 per ogni ordine. A partire da un importo d'ordine pari a 150 Euro la spedizione in Italia è gratuita. 

Il tempo medio di consegna va dai 3 ai 5 giorni lavorativi. Il tempo di consegna è indicativo. La Sedia Di Design è esente da responsabilità e non può garantire la spedizione in questi tempi perchè le operazioni di consegna sono gestite da esterni. 

       

Le spese di spedizione comprendono imballaggio, manutenzione e spedizione. Possono contenere una parte fissa e una variabile in base al prezzo o il peso del tuo ordine. Vi consigliamo di raggruppare i prodotti in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti e si dovrà pagare l'affrancatura per ciascuno di essi.

Il vostro pacco viene spedito a proprio rischio ma particolare attenzione è presa per proteggere i prodotti fragili. I pacchetti sono sovradimensionati e protetti. In caso di prodotti danneggiati alla consegna del vostro ordine, vi preghiamo di controllare la pagina Servizio di assistenza e seguire la procedura.

Livraison en Suisse de chaises design

Spedizione in Svizzera

Consegniamo in Svizzera con GLS dai 3 a 5 giorni lavorativi. Una tassa di affrancatura di 59 euro viene applicata. La spedizione di pallet o di grandi quantità richiede un preventivo specifico. Sdoganamento e IVA sono a carico del cliente.

Point Relais livraison design

Mancata Consegna e Deposito

Nel caso la consegna non è andata a buon fine a causa di indirizzo incorretto o per assenza durante la consegna, il corriere manterrà l'ordine in deposito. Dopo un periodo che può andare da una settimana a 10 giorni, l'ordiine è automaticamente inviato alla nostra sede.

Schema del processo dell'ordine

Il processo dell'ordine avviene quando il pagamento è validato, i giorni sono intesi come lavorati.

Per qualsiasi domanda inviare una mail a vendite@lasediadidesign.it