Domande frequenti

Come posso contattarvi?

Puoi contattarci tramite e-mail, vendite@lasediadiseign.it o al telefono allo 09 70 44 55 75 (costo di una chiamata locale) dalle 9 alle 12 e dalle 13 alle 18 dal lunedì al venerdì.

È possibile vedere i vostri prodotti?

Non possediamo dei magazzini per la vendità diretta. 

Qual è la differenza tra i vostri prodotti e le marche registrate?

I nostri prodotti non sono sotto licenza. Una parte dei nostri prodotti sono delle riproduzioni. Siamo appassionati di design ed offriamo una gamma di prodotti di design di qualità a prezzi accessibili. Proviamo ogni giorno a rimanere fedeli alle riproduzioni originali.

Qual è la differenza tra l'ABS e il polipropilene ?

I nostri prodotti sono realizzati principalmente in polipropilene. Questo materiale è più flessibile e più durevole che l'ABS. La finitura delle sedie in polipropilene dà un aspetto meno "plastico". Il modello originale delle sedie Eames è in fibra di vetro più polipropilene.

La finitura dei prodotti è sempre identica?

La finitura dei prodotti può variare da un ordine all'altro: colore delle viti, coperchi ( nero o trasparente), colore del legno visibilità dei nodi). Non possiamo garantire la continuità di una linea di prodotti perché dipende da fornitori e arrivi.

Se avete dubbi, potete inviare un messaggio prima dell'ordine , con i dettagli della richiesta e vi risponderemo  se possibile.

Offrite una garanzia ?

Si, i prodotti sono garantiti un anno.

Come posso pagare?

I metodi di pagamento accettati sono : Carta di Credito (Paypal o HiPay) tramite il nostro sito web o bonifico bancario.

E se ho problemi tecnici?

In caso di problemi tecnici al momento dell'ordine, si prega di contattare telefonicamente lo 09 70 44 55 75 oppure di tulizzare il contact form online. Il nostro team è qui per rispondere alle vostre domande.

Posso contattarvi al telefono?

Si, non esitate! Contatteci allo 09 70 44 55 75.

Cosa succede se un prodotto non è in magazzino ?

La disponibilità del prodotto è indicata nella sua descrizione. È possibile ordinare in modo da prenotare il tuo articolo al prossimo arrivo.

È possibile ritirare il prodotto?

Non è possibile ritirare i prodotti. Le nostre vendite sono effettuate esclusivamente su internet.

Fate pagare l'IVA?

Per gli acquisti al di fuori dell'Unione europea ( come la Svizzera , per esempio ), l'IVA viene detratta automaticamente quando fai il tuo ordine.

Qual è il tempo di consegna?

Un ordine viene preparato tra le 24 e le 48 ore. Il tempo di consegna è da 3 a 5 giorni lavorativi.
Questi tempi sono indicativi, la consegna è affidata a un corriere esterno.

Quali sono i costi di spedizione?

Le spese di spedizione sono 19 € al di sotto di 150 € di prodotto.Diversamente, per un prodotto che costa più di 150 euro,  le spese di spedizione sono gratuite.

Spedite a livello internazionale?

La consegna è effettuata in Francia, Germania , Paesi Bassi, Inghilterra, Belgio, Lussemburgo, Danimarca , Austria. Per queste destinazioni le spese sono 19 €, gratuite con una spesa di almeno 150 € .

Consegniamo anche in altri paesi, per questo si prega di chiedere un preventivo via mail all'indirizzo vendite@lasediadiseign.it o tramite il contact form online.

Se la richiedo, è possibile avere una data precisa di consegna?

No, la consegna viene effettuata da un corriere e non dalla nostra azienda. Non è quindi possibile per noi garantire una data di consegna precisa, tuttavia, possiamo spedire poco prima della data desiderata.

Consegnate durante il weekend?

La consegna avviene in alcune città il sabato mattina, a seconda del corriere.

Cosa succede se non sono a casa quando arriva la consegna?

La consegna avviene attraverso un corriere. In caso di assenza del destinatario, verrò lasciato un avviso di giacenza. A questo punto, sono a tua disposizione due opzioni. Programmare un'altra consegna, o indirizzare il tuo ordine verso un punto pick up non distante dal tuo indirizzo di consegna ( uffici postali, tabacchi o altro), in modo che tu possa prelevare il tuo pacco autonomamente.

Avete una politica di reso?

Con l'opzione di rimborso, non esiste alcun problema.
Infatti, se l'ordine non ti si soddisfa, è assolutamente possibile venire rimborsati.

Disponi di un periodo di 15 giorni per la restituzione. Si prega di notare che i costi di restituzione sono a carico dell'acquirente (sono però rimborsati fino a € 30 quando il pagamento è stato effettuato tramite PayPal. Il rimborso viene effettuato direttamente da PayPal).

Si prega di contattarci per maggiori informazioni sulle procedure di reso tramite il nostro indirizzo mail vendite@lasediadidesign.it o tramite il contact form online.

E se decido di annullare l'ordine?

È possibile annullare l'ordine, ma a certe condizioni. Si dispone di un periodo di tempo da 30 minuti a un'ora per annullare l'ordine, una volta che è stato effettuato. È necessario inviare una mail a vendite@lasediadidesign con la richiesta. Se il tuo ordine non è ancora stato caricato nella nostra piattaforma, sarai rimborsato entro 14 giorni.

Che cosa succede se ricevo un articolo danneggiato?

Quando un articolo è danneggiato, ti preghiamo di inviarci una foto del prodotto difettoso tramite e-mail all'indirizzo a vendite@lasediadiesign.it.

Ci sono sconti per ordini in grandi quantità?

Uno sconto è concesso con l'acquisto di 15 sedie. Per ulteriori informazioni , si prega di contattarci via e - mail al seguente indirizzo vendite@lasediadidesign.it

Vi ho inviato un messaggio ma non ho ricevuto risposta

A tutte le mail viene risposto entro 24 ore lavorative. È quindi possibile che riceverai risposta alla tua email il giorno successuvo all'invio.